La Giornata

Girone C, i due recuperi - Doppio pareggio nel pomeriggio: reti bianche al Fanuzzi, girandola di emozioni al Viviani

Redazione TuttoMatera.com
20.03.2019 16:47

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Doppio pareggio nei due recuperi di giornata. Al Viviani, dopo tante emozioni, Potenza e Sicula Leonzio fanno due a due. A Brindisi, invece, al Franco Fanuzzi, la Viterbese dell’ex Calabro impatta con la Virtus Francavilla: il match termina a reti bianche. Risultati che fanno muovere le classifiche ma che non danno nessuno scatto decisivo.

Al Viviani, è un match praticamente ricco di grandi emozioni. è subito la Sicula Leonzio a portarsi avanti. Dopo soli 26 minuti, ci pensa Laezza a realizzare la rete del vantaggio. Sicuramente più movimentata la ripresa con il Potenza che non demorde e trova l’uno a uno con França, bravo a realizzare dagli undici metri. Ad otto minuti dalla fine, arriva il sorpasso: Emerson illude il popolo rossoblu che pregusta la vittoria. Sul gong, però, arriva il pareggio: il giovane Russo, al novantatreesimo, realizza la rete del due a due.

Al Fanuzzi, invece, finisce a reti bianche. Nonostante le reti siano rimaste inviolate, in Puglia abbiamo assistito davvero ad una bellissima partita. Risultato sostanzialmente giusto: Virtus Francavilla e Viterbese non si sono mai risparmiante anche se è l’undici di Calabro a recriminare. I laziali, infatti, su calcio di rigore, con Polidori, hanno gettato alle ortiche l’occasione per poter passare in vantaggio.

Commenti

Bisignano: "L'Under 17 merita la vicinanza della città: sono l'orgoglio"
Gravina: "Le mosse per la scossa. Il calcio ha perso appeal: ridiamolo"