Tutto Serie D

SERIE D - Girone H, Team Altamura: De Felice getta la spugna. Il ds Martelli: "Al lavoro per una soluzione"

Redazione TuttoMatera.com
10.10.2019 10:48

Il ds Massimo Martelli, FOTO: BLUNOTE.IT

"Abbiamo cercato in tutti i modi di risolvere la questione con il mister ma a breve cercheremo un altro profilo". A Canale 85, parla il ds Massimo Martelli che analizza la situazione della Team Altamura, in queste ore alle prese con la grana allenatore.

Infatti, Severo De Felice, ha rassegnato le sue dimissioni confermando che con una parte della società mancava feeling già dall’inizio del ritiro. Su questo, il ds dei murgiani, afferma: "Abbiamo tanti nomi da vagliare e ufficializzeremo il prima possibile il nome del prossimo tecnico. Ripensamento di De Felice? La situazione è ancora molto traballante. Vedremo nelle prossime ore".

Secondo i colleghi di Blunote.it, il principale nome candidato alla panchina della formazione biancorossa è quello di Alessandro Monticciolo, ex vice-allenatore di Vincenzo Vivarini in quel di Ascoli. Ma come affermato dal ds Martelli, i nomi al vaglio della società sono diversi.

NAZIONALE - Spinazzola: "Squadra di grande qualità. Il ruolo? Ecco su quale fascia mi trovo meglio"
SERIE A - Sampdoria, rebus allenatore infinito: Ferrero entro il weekend vorrebbe chiudere per il tecnico. La situazione