Tutto Serie D

SERIE D - Girone H, panchine già calde? Due club mettono sotto osservazione i propri allenatori. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
24.09.2019 11:45

Il pallone della Serie D, FOTO: FONTE WEB

Al momento non cambia niente, la pazienza delle società resta immutata. I primi malumori, però, già ci sono. E dalla prossima giornata, in casa di altro flop non sono da escludere decisioni clamorose. Nel Girone H di Serie D sono diverse le società che hanno steccato in questo inizio di stagione. a cominciare da Casarano e Bitonto.

Al momento, le panchine di Taurino e De Candia sono salve, ma la situazione è ben monitorata. I neroverdi provengono da due ko di fila. In tribuna, domenica c’era Gigi Panarelli, ex Taranto. Al momento, nessun contatto fra le due parti, visto che il tecnico sta un po’ girando diversi campi della Puglia per aggiornarsi. Diversa, invece, la situazione in casa Casarano. Tre punti in quattro partite sono un bottino davvero troppo magro per De Candia.

Il trascinatore dei rossoazzurri in Serie D gode ancora di ottima fiducia, anche se saranno i risultati a parlare nelle prossime giornate. Siamo alla quarta giornata, domenica si gioca la quinta. Il tempo, per quei club che hanno invesito davvero tanto comincia ad essere tiranno. E i tecnici, come spesso capita, sono i primi a finire sul banco degli imputati.

SERIE A - Fiorentina, i numeri di Montella sono impietosi: Commisso freme e aspetta la svolta. E spunta la prima idea per la panchina
ECCELLENZA - Pomarico, il punto di Dellisanti: "A Lauria meglio di tutte le altre. Ma serve di più"