Coppa Italia Serie C

UFFICIALE - Le decisioni per Bisceglie-Matera: fra pubblico e orario

Redazione TuttoMatera.com
23.08.2018 15:55

La Coppa Italia Serie C, foto: Fonte Web

Come una settimana fa. La Prefettura di Barletta-Andria-Trani, ha deciso che Bisceglie-Matera, che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Gustavo Ventura, si giocherà a porte chiuse. La decisione è stata presa quest’oggi, dopo l’incontro in Prefettura.

La stessa decisione fu presa una settimana fa, quando la partita si sarebbe dovuta disputare domenica 19 agosto, poi rinviata di una settimana a causa del crollo del ponte Morandi a Genova. Nonostante non ci siano mai stati episodi di violenza fra le due tifoserie, l’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive, ha comunque segnalato Bisceglie-Matera come partita a rischio. Pertanto, la Prefettura ha deciso di far restare chiusi i cancelli.

Confermato anche l’orario del calcio d’inizio: Bisceglie-Matera, domenica pomeriggio si giocherà alle ore 17.30. Per i neroazzurri sarà la prima assoluta. Per il Matera, invece, la seconda e ultima sfida di questo Girone L di Coppa Italia. Il discorso qualificazione sembra essere già stato deciso, con il Potenza che dopo la vittoria a tavolino si avvia verso il secondo turno.

Commenti

Matera, si apre una pista sulla fascia sinistra: la situazione
Finalmente di nuovo in campo: Matera, è un test per le prime risposte