Le Altre

UFFICIALE - Casertana, nessuna sorpresa per la panchina: ecco il nuovo tecnico

Redazione TuttoMatera.com
18.06.2018 21:28

Il tecnico Gaetano Fontana, foto: Sandro Veglia

Tutto come previsto. La svolta la si è avuta nella mattinata di sabato. Gaetano Fontana è il nuovo allenatore della Casertana. Il tecnico calabrese, questa sera ha firmato il contratto dopo aver limato tutti i dettagli con i falchetti. Il suo arrivo in Campania si era concretizzato nelle ultime ventiquattrore e la Casertana, questa sera ha deciso di mettere tutto nero su bianco.

Soddisfatto il tecnico calabrese che al sito ufficiale del club afferma: "Sono bastati pochissimi istanti per trovare l’intesa. Per me è un’occasione importante ripartire da qui, visto anche l’ultimo mio trascorso a Cosenza. Sono non motivato, ma di più. Mi è mancato il campo in questi mesi ed intendo sfruttare al massimo questa grande opportunità. Ringrazio la famiglia D’Agostino che mi ha ricevuto con grande simpatia e disponibilità ed il direttore Martone per aver portato avanti questa trattativa".

Dopo Nocerina, Juve Stabia e Cosenza, Fontana riparte da Caserta con delle idee molto chiare: "Cercheremo di arrivare al risultato attraverso il gioco, perché questo è pur sempre calcio. Fermo restando che questa è una categoria in cui bisogna badare al sodo. La cosa più importante è che tutto venga fatto con idee, serietà, cattiveria agostinista e rispetto".

Commenti

Strambelli, primo obiettivo di tanti club: in tre piombano su di lui
Riflessioni in corso: Matera, cosa si fa per due pedine? Il punto