Campionato

Girone C, undici partite da recuperare: prime date per Catania e Viterbese. Per i laziali la questione è più complessa: ecco tutte le ipotesi

Redazione TuttoMatera.com
02.11.2018 10:35

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Fra Catania e Viterbese, ci sono undici partite da recuperare. E da questo punto di vista, nella giornata di ieri, la Lega Pro ha già provveduto a programmare qualche match. Il difficile viene adesso, soprattutto per la Viterbese costretta a recuperare diverse partite. I laziali, per il momento recupereranno solamente le prime due giornate.

Martedì 6 novembre giocheranno contro la Sicula Leonzio. Invece, il 20 novembre è in programma il big match contro la Juve Stabia. Due recuperi anche per quanto riguarda il Catania. Mercoledì 7 novembre, gli etnei affronteranno il derby contro il Siracusa. Invece, resta invariata la data del 20 novembre, nella quale, i rossoazzurri affronteranno il Matera. Il Catania, avrebbe da recuperare solamente un’altra partita. Questa però, è con la Viterbese che successivamente si ritroverà a giocare altre sette partite.

Quando calendarizzare queste sfide? Un’altra potrebbe giocarsi a dicembre, a ridosso del turno di riposo dei gialloblu. Altre due, invece, a gennaio: una forse tre giorni prima della ripresa del campionato. E le altre quattro, si dovrebbero giocare fra febbraio, marzo e aprile. Il tutto dipenderà anche dall’esito del match della Coppa Italia che la Viterbese giocherà contro la Ternana. In caso di eliminazione, sarà molto più facile trovare date libere per il recupero.

Commenti

Siracusa, parte il post Pagana: contro la Cavese c'è Raciti, ma dopo? Il ds Laneri monitora tre allenatori: chi sarà il nuovo trainer?
Deciso l'arbitro di Trapani-Matera: ecco chi dirigerà la sfida del Provinciale domani pomeriggio