Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catanzaro, si guarda prima alla difesa. Vibonese, si complica la pista per una punta? Leonzio, diversi movimenti

Redazione TuttoMatera.com
27.07.2018 10:55

Il difensore Michele Rigione, foto: Fonte Web

Il Catanzaro ha perfezionato l’arrivo del difensore Caliento. Ma non è finita qui. I giallorossi, dopo aver perso Giosa che si è accasato a Potenza, inseguono la pista Rigione per poter completare la difesa. Sorpresa in attacco: nelle prossime ore, la punta Murano tornerà a Ferrara, dove ritroverà la Spal. Da questo punto di vista bisognerà fare in fretta. Il ds Logiudice non molla la presa per Doumbia.

La Reggina, è vicina all’arrivo del centrocampista Petermann: nelle prossime ore dovrebbe essere definito l’affare. I calabresi, però, lavorano anche per quanto riguarda l’attacco. Su questo fronte, interessa e non poco il profilo di Sandomenico. Importanti anche le uscite: il centrocampista Mezavilla e l’attaccante Sparacello sono con le valigie in mano. Problema in casa Vibonese: la trattativa per portare i rossoblu la punta Ripa rischia di saltare. L’accordo con il Catania è stato trovato, i siciliani hanno dato il placet. Il vero problema, al momento, riguarda l’ingaggio dell’ex Nocerina e Juve Stabia, troppo alto per le casse rossoblu. Intanto, nella giornata di ieri, i calabresi hanno definito l’operazione per il centrocampista Prezioso.

Attiva anche la Sicula Leonzio: ieri è stato il giorno dell’arrivo di Polverino e Esposito che tornano in bianconero. E non è finita qui: i siciliani aspettano anche il difensore Laezza. In casa Virtus Francavilla sembra esserci stata un’accelerata per quanto riguarda il terzino Vrdoljak. Il Monopoli ha deciso i suoi piani: per l’attacco, il primo obiettivo è sempre Salvemini. Si continua a parlare con la Ternana anche se grosse novità non sembrano essercene.

Commenti

Europa League, beffa Atalanta: la Dea scappa ma il Sarajevo la riacciuffa
Nazionale, parla Mancini: "Questi i nostri obiettivi. Ronaldo? Utile per tutti"