Calcio Mercato

Matera, anche De Franco ai saluti? Nuova pista per il difensore

Redazione TuttoMatera.com
29.05.2018 10:52

Il difensore Ciro De Franco, foto: Sandro Veglia

Che l’avventura di Ciro De Franco con la maglia del Matera fosse già finita, lo si era capito da tempo. Probabilmente, la destinazione che sta prendendo il futuro del difensore napoletano non sembra essere quella che si poteva pensare. Quando tutti immaginavano un pronto ritorno a Catanzaro, ecco che spunta la pista quasi a sorpresa.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito, in queste ore sembra essere nata una trattativa fra Ciro De Franco e il Monopoli. Il difensore napoletano, infatti, sembra essere il primo nome sul taccuino del duo Pelliccioni-Scienza per quanto riguarda la difesa. La trattativa con il centrale ormai ex Matera sembrerebbe anche a buon punto. I contatti, infatti, sembrano proseguire e non è nemmeno escluso che nelle prossime ore arrivi la fumata bianca.

Il destino di De Franco, però, sembrava legato a quello di Gaetano Auteri, tecnico che lo lanciò circa dieci anni fa proprio a Catanzaro. Infatti, quello dell’ex Nocerina sembrava essere uno dei nomi indicati dal tecnico per poter rinforzare la difesa. E invece no. De Franco, infatti, è davvero vicino al Monopoli.

Quattro anni e mezzo con la maglia biancoazzurra, ha ottenuto una promozione in Serie C e sfiorato anche la cadetteria. Di soddisfazioni se n’è tolte un bel po’ Ciro De Franco. Dopo 104 presenze, la sua avventura con la maglia biancoazzurra sembra essere conclusa. De Franco, adesso è davvero vicino al biancoverde.

Commenti

Casertana, idee chiare per il post D'Angelo? Un ex Rende in pole position
Catanzaro, slitta la firma di Auteri. Noto: "Sul piatto ci sono diverse opzioni"