La Giornata

35° GIORNATA - I match delle 16.30: Juve Stabia, rimonta per la Serie B. Catania flop, passa la Virtus: colpo play off

Redazione TuttoMatera.com
14.04.2019 18:35

Esultanza della Juve Stabia, foto: Fonte Web

Adesso manca solamente la matematica. Perché è un più quattro, ma in sostanza si tratta di un più sette. La Juve Stabia vince in rimonta a Lentini e mette fra sé e il Trapani la giusta distanza.

Grazie ad un perfetto tre a due, l’undici di Caserta si porta a casa altri tre punti davvero importanti. Per i gialloblu, però, la partita non parte assolutamente nel modo migliore. Infatti, è la Sicula Leonzio a portarsi sul doppio vantaggio per poi subire il perfetto ritorno della Juve Stabia. La doppietta di Mezavilla riporta le vespe in galleggiamento, prima della rete di Elia che consegna ai campani la vittoria.

Tutt’altro umore, invece, in casa Catania. Perché a Brindisi, è la Virtus Francavilla a far festa. Lo fa all’ultimo sussulto disponibile grazie alla perfetta incornata di Sarao che sfrutta al meglio l’ultimo calcio piazzato della partita. Per gli etnei, è un’altra occasione persa per un campionato troppo altalenante: per la Virtus è l’ennesima conferma.

    

I RISULTATI

VIRTUS FRANCAVILLA-CATANIA 1-0: al 94’ Sarao (VF).

SICULA LEONZIO-JUVE STABIA 2-3: al 16' Ferrini (SL), al 52' Miracoli (SL), al 57' Mezavilla (JS), al 68' Mezavilla (JS), al 71' Elia (JS).

Commenti

35° GIORNATA - I match delle 14.30: Il Trapani riparte, Catanzaro ancora beffato. Reggina e Casertana ok
SERIE A - Trentaduesima giornata, il primo posticipo: Napoli sul velluto a Verona. Tris perfetto che manda il Chievo in Serie B