Calcio News

Premier League, tempo di cambiamenti? Uniter, Mourinho sulla graticola. Tre le piste

Redazione TuttoMatera.com
28.08.2018 09:50

Il tecnico Josè Mouinho, foto: Fonte Web

Sembrava avere le ore contate. Il futuro di Josè Mourinho sulla panchina del Manchester City sembra essere davvero in bilico. Dopo lo 0-3 rimediato ad Old Trafford ieri sera contro il Tottenham, il tecnico portoghese è finito sulla graticola.

La situazione sembra essere davvero delicata. Mourinho e il club non sembrano più andare d’accordo, soprattutto dopo le ultime vicissitudini riguardanti il calcio mercato estivo. Frizioni che sembrano aver coinvolto anche la squadra che non sembra seguire più lo Special One. E così, il divorzio, a due anni dal matrimonio, si potrebbe materializzare.

In Inghilterra hanno già fatto i primi nomi. Il sogno dei Red Devils è rappresentato da quel Zinedine Zidane che nelle ultime tre stagioni ha vinto tre Champions League. Da non sottovalutare anche la pista Antonio Conte che a due mesi di distanza dall’addio al Chelsea potrebbe tornare in Premier League.

Commenti

Serie A, il posticipo della seconda giornata: emozioni all'Olimpico. Pareggio show fra Roma e Atalanta
Buongiorno Mercato - Catania, grande colpo in difesa. Casertana, ci prova a centrocampo. Il valzer delle punte continua: colpi fatti, ed altri in arrivo