News

La sintesi di Matera-Catania: rivivi le emozioni del XXI Settembre

Redazione TuttoMatera.com
28.11.2018 12:05

Grafica: ElevenSport.it

Si ferma a tre risultati utili consecutivi, il Matera che ieri pomeriggio è costretto a fermarsi nuovamente contro il Catania. AL XXI Settembre, nel recupero della terza giornata di campionato, la sfida termina due a zero per i rossoblu.

A decidere il match, ci hanno pensato le reti di Vassallo nel primo tempo, e di Calapai sul gong finale. Nonostante il ko, la prove del Matera è stata buona. Biancoazzurri che per metà secondo tempo sono stati costretti a giocare con un uomo in meno, per via dell’espulsione di Sepe. Nonostante ciò, per quasi tutta la partita, i biancoazzurri sono riusciti a tenere testa al più quotato avversario.

Proprio per questo, adesso andiamo a rivivere tutte le emozioni del match che si è disputato ieri pomeriggio al XXI Settembre-Franco Salerno, valido per il recupero della terza giornata di campionato. Lo facciamo grazie alla sintesi di Serie C Tv, ospitata sulla piattaforma di ElevenSport.it.

    

MATERA-CATANIA: LA SINTESI DEL MATCH

Commenti

Lega Pro, parla Tognon: "Quante promozioni in Serie B? Abbiamo diverse soluzioni in ballo, ma dipenderà dal Consiglio Federale"
La ripresa - Matera, testa al Monopoli ora. C'è ansia per due pedine