Calcio Mercato

Ore decisive per una partenza: Dellino, un club pronto a chiudere

Roberto Chito
08.01.2019 17:25

L'attaccante Saverio Dellino, foto: Sandro Veglia

Doveva essere una pedina importante anche in vista del futuro. Probabilmente, però, non sarà così. Saverio Dellino, potrebbe dire addio ai colori biancoazzurri e approdare in quel di Bisceglie nei prossimi giorni. La situazione poco chiara in casa Matera sta inducendo l’entourage del giocatore a trovare nuovi soluzioni.

Queste, però, sembrano essere già trovate. Saverio Dellino, infatti, sembra aver trovato l’accordo con il Bisceglie. Il club pugliese, infatti, sta cercando di chiudere già nelle prossime ore per il talento barese. Importante il suo exploit ad inizio stagione: due reti messe a segno in Coppa Italia fra Potenza, e proprio Bisceglie. Contro neroazzurri, infatti, realizzò la rete più bella della sua carriera fino a questo momento. Prodotto del settore giovanile biancoazzurro, da quest’estate è stato promosso in prima squadra.

Per lui poteva essere una grande occasione. Poi, un brutto infortunio lo ha messo fuori causa da metà ottobre in poi. Saverio Dellino, dunque, potrebbe concretizzare conclusa la sua avventura in quel di Matera. Le prossime ore, da questo punto di vista potrebbero essere davvero importanti. Ennesimo segnale di una situazione davvero poco chiara in casa Matera in queste ultime ore che potrebbe portare ad un fuggi fuggi generale.

Commenti

Ancora azzurro per lui: un baby del Matera vola nuovamente a Roma
Coppa Italia, la Lega Pro sostiene Novara e Virtus Entella. Il presidente Ghirelli: "Questa la nostra iniziativa per condividere emozioni"