Calcio News

Passaggio di consegne dalle parti di Stamford Bridge? Le ore della rivoluzione

Redazione TuttoMatera.com
12.07.2018 16:47

Lo stadio Stamford Brigde, foto: Fonte Web

Svolta in casa Chelsea: secondo Sky Sport, nelle ultime ore è stato comunicato l’esonero ad Antonio Conte. Nelle prossime ore, è atteso l’arrivo di Maurizio Sarri. Sembra essere arrivato al capolinea il tormentone riguardante la panchina del Blues: la svolta, è ormai in arrivo.

Dallo scorso weekend, Conte guida il Chelsea ma non è mai stato inquadrato dai canali ufficiali del club londinese, né ha parlato nella prima conferenza stampa. Che c’era aria d’addio era ormai risaputo, ma nelle ultime ore, la svolta sembra essere ormai arrivata. I dettagli sull’addio dell’ex Juventus Nazionale, ancora non si conoscono. Entro stasera, al massimo domani, dovrebbero esserci gli annunci di rito.

La trattativa fra Sarri e il Chelsea è stata avviata ormai da diverse settimane. Il tecnico ex Napoli era il primo obiettivo dei Blues che dovranno sborsare fior di quattrini a Conte per l’esonero. Difficilmente, il tecnico italiano tornerà in gioco nel breve periodo, visto che ha più volte rifiutato la rescissione contrattuale. Il triangolo Sarri-Chelsea-Conte, sembra essere terminato.

Commenti

Juventus, parla Allegri: "Cristiano Ronaldo? Non serviva dare indicazioni al club"
La fase di stallo continua: Matera la decisione di Columella