Sport News

BASKET - Olimpia Matera, primi segnali positivi in arrivo? La società fa chiarezza

Redazione TuttoMatera.com
01.07.2019 14:15

Sassone, Lorusso e Checchi, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"Abbiamo raccolto una moderata manifestazione di interesse da parte di imprese e professionisti nel sostenere la gestione economica dell’Olimpia Basket Matera. Questo lascia scorgere un timido auspicio per poter garantire l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B". Sono le parole di Pasquale Lorusso, presidente dell’Olimpia Matera che fa il punto della situazione sullo stato del club.

Nelle ultime ore, la positività all’interno del club sembra essere cresciuta, come afferma il vice-presidente Rocco Sassone: "Confidiamo che in questi giorni che precedono la data della nuova assemblea dei soci fissata per il 5 luglio si possano aggiungere ulteriori novità positive. Di sicuro, vogliamo rassicurare gli sportivi e gli appassionati di basket che stiamo facendo ricorso ad ogni energia, non solo economica, per garantire l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie B, patrimonio sportivo guadagnato e conservato con grandi sacrifici".

Questo, il comunicato ufficiale dell’Olimpia Matera: "Alla data del 30 giugno 2019, fissato come termine ultimo per eventuali manifestazioni di interesse, sono pervenute alla società di basket materana alcune aperture da parte di imprenditori e professionisti, per approfondire i dettagli di una eventuale partecipazione economica".

ITALIA FEMMINILE - Il punto del ct Bertolini: "Solo un punto di partenza per il futuro. Ecco cosa chiedo a tutti"
MATERA - Momento di stand-by: dal tre luglio ci si aspettano novità definitive? La situazione