Settore Giovanile

Berretti, campionato fermo. Matera, è il momento delle riflessioni

Redazione TuttoMatera.com
10.02.2018 10:31

Il trofeo del campionato Berretti, foto: Fonte Web

La giornata di riposo coincide con un momento di riflessione per un percorso che dopo l’ottimo inizio è sempre più andato in fase calante. La Berretti biancoazzurra, però, ne approfitta per ritrovare equilibrio e serenità, cercando di sfruttare il turno di riposo, per poi ripartire il prossimo weekend nel migliore dei modi.

LA SITUAZIONE – A far capire il momento dei biancoazzurri, ci ha pensato Bellisario Cifarelli, componente dello staff tecnico di Squicciarini, che a La Gazzetta del Mezzogiorno, ha spiegato: "Il gruppo si sta ricompattando con alcuni rientri e le cose anche sul piano del gioco e dell’intesa vanno migliorando. Questo turno di riposo può rivelarsi importante e dà tempo ai ragazzi per poter recuperare energie sul piano fisico e mentale. Da parte nostra, con tutto lo staff tecnico, ci stiamo impegnando per dare una mano affinchè si possa disputare un finale di stagione di buon livello".

LA RIPRESA – Settimana prossima, i biancoazzurri torneranno in campo per la sfida al Monopoli. Un match che dovrebbe rilanciare la formazione di Squicciarini che da tanto, troppo tempo non riesce a portare a casa i tre punti. Biancoazzurri fermi nelle basse posizioni di classifica che resta comunque cortissima. Con pedine come Errico, Hysaj e Dellino, l’undici materano può davvero disputare un’ottima fase finale di stagione.

Commenti

Verso Paganese-Matera, l'appuntamento in programma questa mattina
De Franco: "A Pagani due insidie per noi. Gomis? La mia opinione"