Le Giovanili

Berretti, per il Matera sfida proibitiva: i baby di Danza alle prese con la capolista

Redazione TuttoMatera.com
15.02.2019 22:10

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Si giocherà domani mattina alle ore 11.30 la sedicesima giornata del torneo Berretti fra Matera e Trapani. Una sfida proibitiva per i biancoazzurri che di fronte si troveranno la battistrada del Girone.

I siciliani, infatti, in questo momento guidano la classifica del campionato con 31 punti conquistati fino a questo momento. I granata, infatti, si trovano a pari punti con il Siracusa che sta tenendo lo stesso trend, e tiene il più uno sulla Reggina. Per quanto riguarda il Matera, invece, la posizione non è assolutamente cambiata.

L’undici di Franco Danza, infatti, si trova sempre in penultima piazza con soli otto punti conquistati finora. Al centro sportivo Gaetano Scirea, domani mattina, andrà in scena una partita proibitiva per Fortunato e compagni.

Commenti

Sapio: "A rimetterci non devono essere i nostri ragazzi: date le giuste garanzie per continuare. Molti sono già richiesti"
Serie A, l'anticipo del venerdì - Tutto facile per la Juventus: tris perfetto al Frosinone e testa al big match contro l'Atletico Madrid