L'Intervista

Lamberti: "Tempo mio alleato. Ripoli molto scorretto con noi"

Redazione TuttoMatera.com
31.07.2018 13:45

L'ex presidente Rosario Lamberti, foto: Emanuele Taccardi

"In tutte le cose che ho fatto nella mia vita, ho sempre avuto una cosa come alleato: il tempo. E sono convinto che sarà così anche questa volta. Per questo, chiedo ai tifosi del Matera solamente tempo. Poi, ci saranno i modi per chiarire tutto". La replica di Rosario Lamberti era attesa e come tutti si immaginavano è arrivata durante la trasmissione Dentro la Notizia, in onda su Just Tv Avellino.

ATTACCO A RIPOLI – Lamberti, però, nel commentare cos’è accaduto in queste ore, sembra aver puntato il mirino sull’avvocato Vitantonio Ripoli, regista dell’operazione: "Ho sempre amato il confronto con tutti, e anche a Matera è andata così. Infatti, mi sono sempre confrontato con tutti, soprattutto con i tifosi. Non mi appisolo a pontificare o pisciare moralità, perché il tempo mi dà sempre ragione. In queste ore, ho avuto un giudizio diverso sulla persona di Vitantonio Ripoli, che mi dicono che di professione fa l’avvocato. Ho pensato di avere di fronte una persona reale e invece mi sono accordo che è un po’ pinocchietto".

IL CONFRONTO – Lamberti continua a puntare il dito contro l’avvocato Vitantonio Ripoli, senza dire la sua su come sono andate le cose da venerdì in poi. L’ex presidente del Matera, continua: "Ripoli deve dare alcune risposte ad alcune mie domande. Sono disponibile ad un confronto, anche in piazza, come e quando vuole. Ora, però, è il momento di osservare il silenzio. Avremo tempo e modo di discutere su come stanno davvero le cose".

Commenti

I dieci giorni del gruppo irpino alla guida del Matera. Il riassunto
L'indiscrezione - Columella ci riprova: trattativa con i pugliesi