Primo Piano

SASSI MATERA - In attesa della categoria, si riparte. Nuovo tecnico, riconferme e arrivi

Roberto Chito
21.08.2019 12:20

Logo non ufficiale dei Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

In attesa di conoscere quale campionato disputare, il Sassi Matera si prepara al torneo di Seconda Categoria con l’ambizione di disputare una stagione importante. Il club guidato dall’avvocato materano Alessandro Santorufo, in queste settimane si è riorganizzato allestendo un’ottima rosa in vista del prossimo torneo.

Il Sassi Matera, settimana prossima, inoltre, presenterà la domanda di ripescaggio in Prima Categoria. Nonostante ciò, il club guidato da Santorufo ha affidato la panchina ad Angelo Trentadue che sostituisce Nicola Mongelli, passato al Miglionico in Promozione. Il Sassi Matera, inoltre, ha riconfermato in toto il blocco della passata stagione, a cui si sono aggiunti nove nuovi innesti. Si tratta del portiere Calia, dei difensori Carella, Fusco e Popolizio, dei centrocampisti Marsico, Fumai e Bonasia, e degli attaccanti Portino e Iacovone.

Giovedì 29 agosto, i club materano comincerà gli allenamenti presso il centro sportivo Gaetano Scirea, in cui disputerà tutte le partite casalinghe, in vista del prossimo campionato che comincerà a fine settembre. Ovviamente, resta da capire quale sarà la categoria: o Seconda, o ripescaggio in Prima Categoria, per il Sassi Matera è arrivato il momento della nuova stagione.

   

LA ROSA COMPLETA

PORTIERI - Calia, Disabato.

DIFENSORI - Carella, Popolizio, Karamou, Russo, Di Marzio, Colabufo, Berloco.

CENTROCAMPISTI - Fumai, Marsico, Bonasia, Biango, Cissè, Giasi, Fiore, Plasmati.

ATTACCANTI - Iacovone, Santorufo, Thourou, Di Marzio, Pozzuoli, Colucci.

EX MATERA - Galdean torna al Taranto: "Era nel destino tornare. Qui per riscattarmi"
SERIE C - Dalla seconda alla diciannovesima giornata: la Lega Pro ufficializza gli orari del girone d'andata