Basket

Battaglia: "Risultato amaro. Persi due punti essenziali per i play off"

Redazione TuttoMatera.com
17.03.2019 11:23

Il giocatore Pasquale Battaglia, foto: Roberto Linzalone

"È stata una partita con un risultato amaro". Va dritto al punto, Pasquale Battaglia nel commentare il ko dell’Olimpia Matera rimediato ieri sera in quel di Pozzuoli, al termine di una partita stregata, che ha visto il giocatore dei biancoazzurri realizzare ben tredici punti.

Ovviamente, dalla trasferta in terra campana, questo non era il risultato che ci si aspettava. Battaglia, poi, continua: "Abbiamo perso due punti essenziali che ci avrebbero fatto molto comodo per proseguire il nostro cammino. Si è trattata di una partita con un forte impatto da parte di Pozzuoli che non ha mai mancato di punirci negli errori offensivi che abbiamo commesso durante questa partita".

Eppure, l’Olimpia Matera era tornata prepotentemente in partita, dando l’impressione di poter ribaltare il risultato nella seconda fase del match: "Nonostante un nostro grande inizio di terzo quarto, gli avversari sono riusciti a recuperare lo svantaggio e a portare a casa il risultato".

Commenti

Origlio: "Poca continuità. Pozzuoli ha meritato questa vittoria"
Caso Matera, l'ex tecnico Auteri sbotta: "Perchè non si parla di tutto questo? Campionato non regolare: una situazione davvero assurda"