Primo Piano

Andrisani: "Tanti problemi e avversità, ma noi non molliamo"

Roberto Chito
31.08.2018 09:50

Il presidente Nicola Andrisani, foto: TuttoMatera.com

"Malgrado tanti problemi, tante avversità, tanti nemici del Matera, noi continuiamo l’impegno assunto. Al momento da soli". È il messaggio di questa mattina, scritto dal presidente Nicola Andrisani su Facebook. Un messaggio chiaro in una settimana nella quale sul Matera è caduta tanta polvere e diverse accuse.

Ora, come se non bastasse, c’è anche il caso della fidejussione della Finwrold che non è più valida e deve essere sostituita con una nuova entro la fine di settembre. A questo, ovviamente, deve provvederà la nuova proprietà che si è davvero assunto un onere non indifferenze per poter cercare di trovare una strada per garantire al futuro del club una vita stabile. Questo però, è solo uno dei diversi problemi che il duo Andrisani-Ripoli sta portando avanti. E dopo il primo incontro in Comune, si spera che nel secondo ci possano essere quei segnali incoraggianti tanto da trovare una svolta.

Ovviamente, in questo modo non è facile andare avanti, visto che non siamo di fronte a due magnati texani, ma semplicemente ad un imprenditore e un avvocato che hanno a cuore le sorti della squadra di calcio della propria Città, e hanno fatto più del possibile in questo momento. Così, però, la strada diventa davvero difficile, visto che ogni giorno che passa, escono nuovi problemi. Andrisani e Ripoli, però, continueranno ad andare avanti.

Commenti

Buongiorno Mercato - Poche ore al gong: tante le ufficialità. Pronti i botti finali? Difesa, centrocampo e attacco, il Girone C così si prepara all'ultimo giorno
Sapio: "Matera, settore giovanile forte. La missione? Ecco qual è"