I Play Out

PLAY OUT - Girone C, il primo round è della Paganese: Bisceglie ko, al Torre la decide Scarpa. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
18.05.2019 21:24

L'esultanza della Paganese, foto: Fonte Web

Il primo round va alla Paganese. È la formazione di Alessandro Erra a vincere il match d’andata dei play out contro il Bisceglie. Al Torre, la sfida termina due a uno in favore degli azzurrostellati che settimana prossima dovranno difendere questo risultato al Ventura.

Partita che si mette subito bene per la Paganese che solamente dopo un minuto trova la rete dell’uno a zero. Ci pensa Piana a realizzare il vantaggio anche se la risposta del Bisceglie arriva poco prima della mezzora. Infatti, ci pensa Scalzone a firmare l’uno a uno, approfittando di un calci di rigore. Azzurrostellati e che non mollano e vanno al riposo addirittura in vantaggio grazie alla punizione realizzata da Scarpa.

Nella ripresa, gli attacchi del Bisceglie vengono contenuti nel migliore dei modi dalla Paganese che porta a casa il match d’andata. Basterà non perdere al ritorno per agguantare lo spareggio play out. Al Bisceglie, invece, servirà vincere per continuare il proprio cammino.

SERIE A - Juventus, l'addio di Allegri: "Decisione del club dopo una serie di valutazioni". E Agnelli chiaro: "Ciclo finito ma scelta dolorosa"
PLAY OUT - Girone A, per la Lucchese è tutto facile: Cuneo ko in dieci minuti. La cronaca