Le Altre

UFFICIALE - Reggina, finalmente si occupa la panchina: deciso il nuovo tecnico

Redazione TuttoMatera.com
15.06.2018 14:30

Il tecnico Roberto Cevoli, foto: Fonte Web

È Roberto Cevoli il nuovo allenatore della Reggina. Mancava solamente l’annuncio ufficiale per l’ex tecnico del Renate che torna a Reggio Calabria dopo aver guidato i calabresi nella formazione Primavera qualche stagione fa. Non c’erano dubbi, l’accordo era stato ormai raggiunto da diverso tempo.

Con un brevissimo comunicato stampa, la Reggina qualche minuto fa ha annunciato il nuovo allenatore che sarà presentato la prossima settimana. Questa dunque, la scelta del neo ds Massimo Taibi. Infatti, il nome di Roberto Cevoli è sempre stato il primo nella lista dei dirigenti amaranto, immediatamente dopo il divorzio da Agenore Maurizi, con il quale si è arrivati alla separazione subito dopo il rinnovo di contratto.

Cevoli, vanta già una carriere da tecnico abbastanza importante. Le maggiori soddisfazioni se l’è tolte con il Sanremo nel 2015-16 quando ottenne la promozione in Serie C e vince anche la Coppa Italia Dilettanti. Per lui, anche due esoneri. Il primo a Foligno, nel 2008-09. Il secondo, invece, sulla panchina del Teuta, nel torneo albanese, dopo essere subentrato a dicembre.

Commenti

Trapani, parte la trattativa per la cessione del club: oggi importante summit
Dal Matera alla Serie A: un terzino è in arrivo nel grande calcio