Altri Sport

Il weekend dello sport - Si torna in campo: in quattro a caccia di punti pesanti

Redazione TuttoMatera.com
11.01.2019 22:50

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

Oltre al basket, con l’Olimpia Matera impegnata a Reggio Calabria, di cui approfondiremo a parte, sarà un weekend davvero intenso per tutte le realtà sportive materane, impegnate nei loro campionati. A cominciare dal futsal. Infatti, Futura Matera e Real Team Matera, in attesa del derby di settimana prossima, cercano punti pesanti.

I primi, infatti, saranno di scena contro il Guardia Perticara, formazione ultima con soli tre punti, rispetto ai biancoazzurri che sono quarti con venti punti. Il Real Team Matera, invece, fra le mura amiche cercherà punti essenziali contro l’Orsa Aliano, penultimo con soli cinque punti. I biancoazzurri, invece, al netto dell’ottavo posto, vogliono cercare di guadagnare posizioni importanti. In campo anche l’hockey. Materani che se la vedranno contro la Roller Salerno in una vera e propria sfida al vertice.

Infatti, i lucani sono secondi con sei punti. I campani, invece, occupano il quarto posto con soli tre punti. Infine, in campo anche il volley maschile. Matera di scena a Moliterno per cominciare il 2019 al meglio. Con quattordici punti conquistati finora, i biancoazzurri sono terzi in classifica, mentre i potentini occupano la sesta posizione con otto punti.

Corsa contro il tempo in casa Matera: fidejussione, cosa accadrà giovedì?
Serie B, i club entrano in tackle sulla riforma dei campionati. E Balata incalza: "Questa la nostra richiesta di format dalla prossima stagione"