Serie A

Serie A, il posticipo del lunedì - L'Inter annienta la Lazio: è tripudio neroazzurro all'Olimpico. Doppio Icardi e Brozovic mandano Spalletti al secondo posto

Redazione TuttoMatera.com
30.10.2018 09:45

L'esultanza dei neroazzurri, foto: Fonte Web

Con una doppietta di Icardi e la rete di Brozovic, l’Inter riesce a fare un sol boccone della Lazio schiantandola per tre a zero. Vittoria netta quella della formazione di Luciano Spalletti che con questo prezioso successo si prende il secondo posto in condominio del Napoli.

Ottima prestazione dei neroazzurri apparsi brillanti e insuperabili da una Lazio che nelle ultime settimane si era ripresa. È stata sicuramente la serata di Mauro Icardi. Il capitano neroazzurro, con una bellissima doppietta indirizza la partita sui binari giusti. Ci pensa Brozovic, poi a firmare la rete della sicurezza realizzando il due a zero. È stata anche la serata di Luciano Spalletti che indovina tutte le scelte.

Mette in campo un’Inter che sembra essere praticamente perfetta. Una vittoria che potrebbe rappresentare la svolta al campionato neroazzurro: dopo il successo nel derby, l’Inter si impone anche a Roma, contro la Lazio e trova un meritatissimo secondo posto.

Commenti

Girone C, il posticipo - Floro Flores illude la Casertana ma Prezioso la beffa cinque minuti dopo: è solo pari al Pinto
Dalla quasi ufficialità alla possibilità che salti tutto: Conte-Real Madrid, stop decisivo? Ecco i problemi delle ultime ore