Le Giovanili

Berretti, ancora ko per il Matera: la Vibonese sbanca lo Scirea

Roberto Chito
10.02.2019 23:40

Il tecnico Franco Danza, foto: Gianluca Vannicelli

Ancora una sconfitta per la Berretti biancoazzurra. I baby guidati da Franco Danza non riescono a muovere la classifica. E infatti, contro la Vibonese arriva un’altra sconfitta. I rossoblu, infatti, si impongono per tre a uno sui lucani.

Al centro sportivo Gaetano Scirea parte forte la formazione ospite che va subito in vantaggio. Ci pensa La Ragione a sbloccare il risultato, trafiggendo Fortunato con una bella conclusione dalla lunga Distanza. La Vibonese, riesce a mettere il match sui binari giusti grazie alla rete realizzata da Raso: una conclusione perfetta dalla lunga distanza che non lascia scampa al portiere materano. Prima del riposo, i rossoblu realizzano anche il tris con una rete di Ascrizzi.

La reazione della formazione di Franco Danza arriva solamente nella ripresa. Infatti, è Telesca che è riesce a trovare la rete della bandiera, trovando il tre a uno finale. Infatti, il passivo è difficile da recuperare anche perché la Vibonese è ben messa in campo e gestisce al meglio. Ancora un ko per la Berretti biancoazzurra, sempre più penultima.

Serie A, la ventitreesima giornata - Il Milan torna quarto, ma la corsa Champions League è intensa. Frosinone, blitz per la salvezza: tutto è aperto. L'analisi
Olimpia, Origlio: "Impegno premiato. Squadra lucida fino alla fine"