Futsal

DERBY DI FUTSAL - Umori contrapposti nel post-partita. Taratufolo: "Vittoria meritata la nostra". Esposito: "Ognuno si prenda le sue responsabilità"

Redazione TuttoMatera.com
15.12.2019 11:25

Immagini d'archivio, FOTO: FONTE WEB

"Complimenti a loro e al mister per essere riusciti a ribaltare una partita che dopo i primi venti minuti sembrava compromessa ma i ragazzi ci hanno creduto e complice anche un calo della Futura hanno vinto meritatamente". È il commento di Nico Taratufolo, presidente del Real Team Matera che celebra così la rimonta dei suoi.

In casa Futura Matera, a prendere la parola è il presidente Antonio Esposito che commenta l’incredibile rimonta subita dai suoi: "Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio tre a zero e soprattutto avendo sempre avuto la partita in pugno, non mi spiego cosa sia potuto succedere nella ripresa dove praticamente non siamo mai stati in partita. Ho sempre difeso i ragazzi e continuerò a farlo ma è giusto che ciascuno di noi si prenda le proprie responsabilità. Mi dispiace tantissimo per i nostri tifosi che ci hanno comunque sostenuto anche dopo il suono della sirena".

Umori opposti tra i direttori generali Paolo Grieco del Real Team e Mario Braia della Futura: "Una vittoria ottenuta con il cuore. Complimenti ai nostri ragazzi e anche alla Futura, che ha giocato comunque una buona gara", sottolinea Grieco. Poi, prende parola Braia: "Partita dai due volti che noi abbiamo dominato nel primo tempo ed eravamo meritatamente avanti. Nel secondo tempo siamo stati presuntuosi, leziosi e poco cattivi. Loro al contrario ci hanno messo il cuore e il loro successo è più che legittimo".

DERBY DI FUTASL - Pomeriggio di emozioni: la Futura Matera scappa via, ma un incredibile secondo tempo del Real Team Matera firma la rimonta. La cronaca
SERIE B FUTSAL - Girone F, undicesima giornata: Il Real Team allunga sulla zona rossa, la Futura manca l'aggancio al terzo posto. Risultati e classifica