Serie A

SERIE A - Trentunesima giornata, i match delle 18.00: Pari a San Siro che sorride all'Inter. La Lazio stecca ancora: il Sassuolo porta a casa un punto

Redazione TuttoMatera.com
07.04.2019 20:30

Una fase di Inter-Atalanta, foto: Fonte Web

Restano ancora tutte lì. Si muove poco nelle partite delle ore 18.00 per quanto riguarda la trentunesima giornata di campionato. A reti bianche la partita di San Siro fra Inter e Atalanta. Invece, termina due a due la sfida dell’Olimpico fra Lazio e Sassuolo.

L’Inter riesce a tenere a bada la banda di Gasperini e riesce a consolidarsi al meglio al terzo posto, lasciando la corsa per il quarto aperta per tutte le altre. Primo tempo equilibrato con Icardi da una parte e Ilicic dall’altra che si rendono protagonisti. Nella ripresa, i biancocelesti alzano i ritmi ma è ancora l’Inter a rendersi pericolosa con un’occasione capitata a Nainggolan nel finale.

Più gol, invece, all’Olimpico. Tutti nel secondo tempo. Perché Immobile porta avanti la Lazio ma Rogerio pareggia subito. Poi, nel finale, Berardi completa la rimonta e illude il Sassuolo di una vittoria importante. All’ultimo assalto, però, la Lazio trova il pareggio con Lulic. Ennesima occasione persa.

Commenti

REGGINA - L'annuncio del patron Gallo: "Drago via via. Ecco chi arriva al suo posto"
34° GIORNATA - Il match delle 18.30: Al Veneziani la decide Castaldo che mette il Monopoli in crisi