Le Altre

UFFICIALE - Virtus Francavilla, deciso il futuro della panchina: ecco da chi si riparte

Redazione TuttoMatera.com
25.05.2018 11:55

Il tecnico Nunzio Zavettieri, foto: Emanuele Taccardi

Tutto come previsto. La Virtus Francavilla, riparte da Nunzio Zavettieri in panchina. L’annuncio del tecnico calabrese è arrivato questa mattina. L’ex Bari, Catanzaro e Bisceglie, ormai da diverso tempo aveva raggiunto l’accordo con il club pugliese. E in mattinata, dunque, sono arrivate le firme.

"La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il mister Nunzio Zavettieri che a partire dal 1 luglio 2018 sarà il nuovo allenatore della società biancazzurra. Allenatore esperto, di origini calabresi, vanta un palmarès notevole e prestigioso. La società augura a mister Zavettieri un grande in bocca al lupo per le sfide professionali con i colori biancazzurri". È il comunicato ufficiale della Virtus Francavilla, pubblicato questa mattina, subito dopo la firma del tecnico.

Zavettieri, dunque, prende il posto di Gaetano D’Agostino, che solamente una settimana fa aveva deciso di lasciare il club pugliese. Adesso, dunque, per il tecnico calabrese sarà tempo di rimettersi al lavoro. Dopo le sfortunate avventure con Catanzaro e Bisceglie, a Francavilla Fontana, Zavettieri, spera di poter avviare il rilancio della sua carriera da tecnico.

Commenti

La vita degli ex - Carretta, le pretendenti aumentano ancora. La situazione
Play off, verso l'atto finale. Gravina: "Dall'evento sportivo a spunti di riflessione"