Primo Piano

Cavese spartiacque? Imbimbo si gioca tanto. La situazione

Roberto Chito
15.10.2018 13:45

Il tecnico Eduardo Imbimbo, foto: Fonte Web

Bocche cucite. Prima della partenza per Cava dei Tirreni, in casa Matera nessuno ha parlato. Il tecnico Eduardo Imbimbo non ha tenuto la consueta conferenza stampa pre partita. La versione dell’ufficio stampa parla di problemi logistici relativi all’immediata partenza per la Campania. Il momento in casa Matera però, è piuttosto delicato. La quarta sconfitta consecutiva ha portato i primi dubbi e l’imminente partita contro la Cavese è già un match da dentro o fuori.

Probabilmente lo sarà anche per Eduardo Imbimbo. Sicuramente, la quinta sconfitta consecutiva non potrà passare inosservata. Al momento, però, il tecnico non è a rischio. Il ds Luigi Volume, nell’immediato post partita lo ha confermato, dichiarando che Imbimbo resta al suo posto. E se a Cava dei Tirreni, le cose non andassero per il verso giusto? Sicuramente, la palla passerà alla nuova proprietà che domani sera, con ogni probabilità sarà sugli spalti del Simonetta lamberti. Da non sottovalutare il fatto che il Matera pochi giorni dopo scenderà in campo contro la Casertana.

La speranza è che i biancoazzurri a Cava dei Tirreni possano riprendersi. L’unico risultato sarà quello della vittoria, perché il pareggio serve davvero a poco, visto che tre giorni dopo ci sono i falchetti. E per Eduardo Imbimbo è sicuramente una chance importante. Premettiamo che il club non ritiene che il tecnico sia a rischio, ma nel calcio contano i risultato e se nemmeno domani sera le cose dovessero andare per il verso giusto, non si potrà certo fare finta di niente.

Commenti

Il giorno della verità: il Matera avrà una nuova proprietà? La situazione
I convocati di Imbimbo - In ventitrè per Cava dei Tirreni. Un'assenza