Champions League, Schalke 04-Manchester City 2-3: Prima il Var permette la rimonta ai tedeschi, ma gli inglesi nel finale ribaltano tutto. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
21.02.2019 10:20

L'esultanza degli inglesi, foto: Fonte Web

Succede di tutto fra Schalke 04 e Machester City. Una partita pazza, vinta per tre a due dai ragazzi di Guardiola che portano così a casa il primo round di questa doppia sfida.

Partita che si mette subito bene per gli inglesi che con Aguero, trovano subito la rete del vantaggio. Poi entra in scena il Var, decisivo nell’assegnare i due calci di rigore che consentono ai tedeschi di mettere a segno la prima contro rimonta della serata. Ci pensa prima al 18’ Bentaleb, per poi completare la rimonta sul finale del primo tempo.

Nella ripresa, il Manchester City al 23’ resta anche senza Otamendi che viene espulso. E nei minuti finali, arriva la rimonta, quella che decide la partita. Al 40’ va a segno Sanè, mentre cinque minuti dopo è la volta di Sterling. E Guardiola vede già i quarti di finale.

Champions League, Atletico Madrid-Juventus 2-0: Bianconeri prima opachi, poi inesistenti e Simeone si prende il primo round. La cronaca
Obiettivo secondo posto: L'Hp Matera non vuole fallire contro Giovinazzo. Il tecnico Persia: "Abbiamo gli stessi obiettivi"