Serie A

SERIE A - Juventus, è arrivato il momento di decidere il futuro: incontro Agnelli-Allegri imminente con diversi argomenti spinosi

Dal rinnovo al mercato: Allegri vorrebbe una Juventus rafforzata per poter puntare alla Champions League. Tocca ad Agnelli ora

Redazione TuttoMatera.com
08.05.2019 11:02

Il tecnico Massimiliano Allegri della Juventus, foto: Fonte Web

Summit decisivo per poter capire quale sarà il futuro. Massimiliano Allegri, più volte ha affermato senza dubbi di voler restare alla Juventus, visto che ha un altro anno di contratto. In teoria, la conferma non è mai stata messa in discussione. Come spesso accade, però, bisogna parlare e soprattutto valutare tante cose.

ARGOMENTI SPINOSI – Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, parla di un incontro imminente per la conferma di Allegri sulla panchina della Juventus. Nonostante gli ottimi rapporti con Andrea Agnelli, tecnico e presidente dovranno decidere molti aspetti prima di stringersi la mano e continuare insieme la propria avventura. Quali? Dal mercato al possibile rinnovo di contratto. Perché Allegri sa che cominciare una stagione con il contratto in scadenza alimenterà tante voci. Dunque, o sarà rinnovo, o sarà divorzio.

E IL MERCATO? – Probabilmente, questo sarà l’aspetto fondamentale. Dalle parti dello Stadium, ormai è risaputo che l’obiettivo principale è quello di conquistare la Champions League. E per farlo, come si è visto quest’anno, non basta solamente avere in rosa Cristiano Ronaldo. Per questo, Allegri vorrebbe garanzie sul rafforzamento della squadra per poter puntare direttamente all’obiettivo principale. Il tempo delle risposte è arrivato: a breve l’incontro.

QUALE FUTURO? - Conte è chiaro: "Voglio subito un progetto top: vado dove posso incidere. La Roma? Non ora, ecco il motivo"
MATERA - Comune, siamo a metà settimana: cosa aspettare ancora? L'attesa aumenta e non fa certo bene