Tutto Serie C

GIRONE C - Ufficiale: Avellino, ecco il ritorno del ds Musa. E Capuano rinnova con i biancoverdi. I dettagli

Redazione TuttoMatera.com
03.01.2020 15:10

Il tecnico Ezio Capuano, FOTO: FONTE WEB

Un arrivo e una conferma. Con l’arrivo del nuovo anno, l’Avellino guarda sempre più al futuro. Nel giro di poche ore, la società irpina ha annunciato il ritorno del ds Carlo Musa, oltre al rinnovo del tecnico Capuano: due segnali importanti per guardare sempre più al futuro.

"Ringrazio il presidente Izzo, la proprietà e il dg Martone per questa nuova opportunità. Ci aspetta un cammino tanto esaltante quanto difficile, un nuovo libro tutto da scrivere. Quello che è stato fa parte del passato ed è ora in un cassetto, insieme a tutti i ricordi belli miei e dell'Us Avellino. Ora dobbiamo solo guardare avanti e provare ad ottenere il massimo da questa stagione": esordisce il neo-ds Musa, che prende il posto di Di Somma, dimessosi alla vigilia di Natale.

Adeguamento fino a giugno 2021, con opzione al 2022 per il tecnico Ezio Capuano: "Quando sono venuto ad Avellino il mio desiderio era quello di aprire un ciclo, a qualsiasi condizione, come testimonia l'accordo iniziale che avevo sottoscritto. Oggi sento in me responsabilità ancora più grandi, quel che è certo è che ci metterò l'entusiasmo e la dedizione di sempre, con l'obiettivo di portare questo club nella categoria che più le appartiene".

OLIMPIA MATERA - Ad un passo dal grande sogno: ecco cosa serve per la Coppa Italia
CALCIO LUCANO - Potenza, presentato il progetto per il nuovo stadio. Il video