Serie A

SERIE A - De Rossi ha deciso il suo futuro: resterà a giocare in Serie A. Almeno quattro le pretendenti sul centrocampista

Redazione TuttoMatera.com
24.06.2019 12:00

Daniele De Rossi, FOTO: FONTE WEB

Daniele De Rossi ha deciso: continuerà a giocare, e lo farà in Italia. Dopo l’addio alla Roma, l’ex capitano giallorosso è pronto a sfidare da avversario la sua squadra del cuore. Lo farà in Serie A: deve solamente scegliere la proposta più congeniale.

A cominciare dalle due squadre di Milano. Rossoneri e neroazzurri lo stimano. In campo sono scesi i rispettivi tecnici Giampaolo e Conte che stimano non poco il centrocampista. L’ex ct, in Nazionale è stato il suo punto fermo. Alla finestra, però, ci sono anche Sampdoria e Fiorentina. Il romano Massimo Ferrero da tempo gli ha fatto una doppia proposta: in blucerchiato o da giocatore, o da dirigente.

I viola di Commisso, invece, vorrebbero infiammare la tifoseria con un nome davvero importante. Infortuni a parte, l’apporto di De Rossi è sicuramente importante. Lo stesso centrocampista si sente ancora un giocatore vero. Da qui la scelta di restare in Italia e non andare in Usa, viste le tante offerte arrivate dalla Mls. Ora la scelta.

SERIE A - La mappa delle panchine per la stagione 2019-20: fra rivoluzioni e conferme, ecco la situazione
SERIE C - Viterbese, la decisione di Camilli: "Iscrivo il club ma mi tiro fuori. In sei anni ci ho messo tanto, aspetto che bussino alla porta"