Primo Piano

Matera, si pensa al futuro: Andrisani e Ripoli si giocano una grande carta adesso. La situazione

Roberto Chito
07.09.2018 16:21

Il presidente Silvio Berlusconi, foto: Fonte Web

La bomba è stata lanciata in mattinata: Silvio Berlusconi interessato a rilevare il Matera? In verità, è il club biancoazzurro che ha avanzato una proposta all’ex presidente del Milan che in queste ore, insieme al suo compagno di tante avventure rossonere Adriano Galliani, è vicino a rilevare in Monza. In Brianza, infatti, danno quasi per fatta la trattativa. Adesso, però, c’è qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola: il Matera.

La notizia, questa mattinata è stata diffusa dal Quotidiano del Sud e come sempre accade in questi casi, ha fatto il giro del web e soprattutto della Città. TuttoMatera.com, ve lo aveva rivelato nella serata di ieri che l’avvocato Ripoli e il presidente Andrisani, avevano cominciato a guardare a possibili investitori esterni. Visto il poco interesse da parte degli imprenditori cittadini, si è provveduto a battere la pista di fuori, che al momento sembra essere quella più suggestiva, e soprattutto più facile da percorrere. Quella di Silvio Berlusconi, al momento è una pista non facile. L’ex presidente del Milan, secondo quanto riportato da Sky Sport in queste ore, è ormai arrivato ai dettagli con il Monza.

Dopo una velocissima due diligence, l’affare sembra essere ormai ai dettagli La chiusura, infatti, potrebbe arrivare entro fine mese. Operazione nostalgia, portata avanti da Adriano Galliani che un anno dopo essere sparito dai radar del nostro calcio, sembra tentato a voler ritornare nel mondo del calcio. E perché, non farlo proprio da dove tutto è cominciato qualche anno fa? In tutto questo, prova ad intromettersi il Matera che sembra aver inviato la documentazione relativa allo stato di salute del club all’entourage dell’ex Presidente del Consiglio, attraverso un suo fido collaboratore. Il Matera ci prova: Silvio Berlusconi è vicino al Monza, ma i biancoazzurri non si danno per vinti.

Commenti

Bisceglie, si vede la luce in fondo al tunnel: svolta nel club e caccia al nuovo tecnico
Matera-Cosenza, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei tecnici