L'Allenamento

Matera, oggi la ripresa: i biancoazzurri pronti a tornare in campo

Redazione TuttoMatera.com
28.08.2018 11:46

Una fase dell'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Eduardo Imbimbo, questo pomeriggio il Matera tornerà in campo per poter riprendere gli allenamenti. I biancoazzurri, infatti, torneranno in sede per questa terza parte della preparazione. Gli allenamenti riprenderanno alle ore 17.30, allo stadio XXI Settembre.

Al momento, non c’è nessun impegno da preparare, visto che domenica pomeriggio i biancoazzurri hanno concluso il loro percorso in Coppa Italia, e al momento, non sembrano essere in programma match amichevoli. Da lavorare, però, come affermato dal tecnico Eduardo Imbimbo c’è tanto. Complice le due settimane di ritardo per l’inizio del campionato, i biancoazzurri potranno perfezionare al meglio tutti i sincronismi.

In attesa di capire se il mercato regalerà altri innesti, il tecnico Imbimbo continuerà a lavorare con il materiale a disposizione. Quarantottore ore dopo la vittoria contro il Bisceglie, nella seconda giornata di Coppa Italia, il Matera è pronto a riprendere gli allenamenti: l’obiettivo è arrivare al top per l’inizio del campionato.

Commenti

Buongiorno Mercato - Catania, grande colpo in difesa. Casertana, ci prova a centrocampo. Il valzer delle punte continua: colpi fatti, ed altri in arrivo
Il campionato slitta e la Serie C pensa al recupero: le possibili soluzioni