La Giornata

Girone C, i match del pomeriggio - Reti bianche al Pinto: il big match termina senza reti. Potenza travolgente a Rieti. Successi importanti per Virtus e Matera. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
10.11.2018 18:25

L'esultanza della Virtus Francavilla, foto: Fonte Web

Travolgente Potenza a Rieti. La formazione rossoblu con un secco cinque a zero porta a casa tre punti davvero importanti per la classifica dei lucani. Successo roboante su un avversario che crolla in maniera davvero incredibile nel proprio stadio, e soprattutto subisce la contestazione dei propri tifosi.

Vince anche il Matera. I biancoazzurri tornano a sentire il profumo dei tre punti, vincendo contro la Viterbese al terzo ko consecutivo di questo campionato cominciato solamente una settimana fa. A proposito di punti importanti per quanto riguarda la salvezza, fondamentale il successo della Reggina sulla Paganese. Termina a reti bianche, invece, il big match di giornata: Casertana e Trapani non si fanno male.

Il risultato, però, è negativo per i padroni di casa che non sanno più vincere. Lascia la bassa classifica, invece, la Virtus Francavilla che inaugura l’era Trocini con tre punti importanti: battuto il Siracusa che resta sempre laggiù in classifica.

   

I RISULTATI

CASERTANA-TRAPANI 0-0: Nessuna rete.

MATERA-VITERBESE 1-0: al 55’ Plasmati (M).

REGGINA-PAGANESE 1-0: al 78’ Coson (R).

RIETI-POTENZA 1-5: al 3’ Franca (P), al 10’ Todorov (R), al 20’ Emerson (P), al 35’ Genchi (P), al 44’ Genchi (P), al 56’ Guaita (P).

VIRTUS FRANCAVILLA-SIRACUSA 2-0: al 32’ Sarao (VF), al 91’ Lugo (VF).

Commenti

Il match - Plasmati la sblocca, Farroni la blinda: Matera, ecco tre punti
Imbimbo: "Risultato che serviva, preparata così. Plasmati? Grande aiuto"