Avversario

Casertana, parla Floro Flores: "Matera, il match più difficile adesso. Vincere? Ecco cosa serve per riuscirci"

Redazione TuttoMatera.com
18.10.2018 16:10

L'attaccante Antonio Floro Flores, foto: Giuseppe Scialla

"Il questo momento, il Matera è la squadra peggiore da affrontare. Loro scenderanno in campo agguerriti, determinati e noi dobbiamo necessariamente metterci quel qualcosa in più". A parlare è Antonio Floro Flores, altro pezzo da novanta della Casertana allenata da Gaetano Fontana che quest’oggi ha parlato in sala stampa.

L’attaccante dei rossoblu, in questo momento fa un resoconto del periodo che sta attraversando la Casertana, dicendo: "In questo campionato sono tutte partite importanti. È impossibile dire il contrario. Ovviamente, non è che se sei una squadra con grandi nomi ed esperienza hai la sicurezza di vincere il campionato. Serve giocare con la testa, a cominciare da sabato pomeriggio quando affronteremo una squadra che non vive un momento felice e noi dobbiamo approfittarne".

Floro Flores, indica alla Casertana come migliorare: "I campionati si vincono subendo meno gol. Tutti dobbiamo dare quel qualcosa in più e non dipende solo dalla difesa. Purtroppo abbiamo perso due partite che forse non meritavamo nemmeno di perdere. Ad oggi, fatta eccezion del Catanzaro che gioca un ottimo calcio, non ho trovato formazioni che ci hanno messo in difficoltà".

Commenti

Casertana, parla Vacca: "Meglio giocare male e vincere. Matera? Partite più difficili del previsto"
Girone C, il posticipo del giovedì - Obiettivo riscatto: Siracusa e Rende vanno alla ricerca della giusta via. Le ultime