Altre News

Scirea Cup 2019, domani presentazione a Matera. Ecco i quattro gironi

Redazione TuttoMatera.com
18.03.2019 14:47

Immagine d'archivio, foto: Fonte Web

A poco più di un mese dal via, sarà tolto il velo. La Scirea Cup 2019, è pronta a presentarsi. Domani mattina, alle ore 10.30, presso il Comune di Matera, ci sarà la presentazione ufficiale della ventitreesima edizione della Scirea Cup. Il trofeo internazionale si giocherà dal 27 aprile al 4 maggio con una formula speciale.

Sedici squadre al via, con quarti di finale, semifinale e finale per poter decretare la vincitrice. Al via diverse formazioni che racchiudono un po’ la storia della Scirea Cup, oltre che diverse new entry. Quattro giorni da quattro squadre ciascuno. I match si giocheranno sui campi di Matera, Bernalda, Tolve, Bella, Ginosa, Taranto, Poggiorsini e Spinazzola. Dal 27 al 30 aprile la fase a gironi. Previsto un giorno di riposo il 1 maggio, per poi dare il via alla fase finale.

Si parte il 2 i quarti di finale, il 3 le semifinali e il 4, la finalissima al XXI Settembre-Franco Salerno. Non solo calcio, ma anche l’occasione per poter presentare degli eventi culturali, visto che l’edizione numero ventitrè della Scirea Cup arriva nell’anno più importante della Città dei Sassi. Domani, durante la presentazione ne sapremo di più.

   

SCIREA CUP 2019: I GIRONI

GIRONE A: Juventus, Bate Borisov, Taranto, Figc Matera.

GIRONE B: Udinese, Sparta Praga, Lucchese, Tor Tre Teste.

GIRONE C: Lnd Under 16, Rethymno Creta, Viktoria Plzen, Matera 2019.

GIRONE D: Torino, Partizan, Figc Basilicata, Darou Salam Dakar.

Volley Maschile, larga vittoria dell'Academy Matera sul Moliterno: ora i due recuperi prima dei play off
Olimpia Matera, ecco come cambia la classifica dopo l'ultima giornata