Calcio Mercato

E non è finta qui: Matera, il ds Volume annuncia il nuovo colpo

Roberto Chito
31.08.2018 20:55

L'attaccante Alejandro Barbaro in azione, foto: Fonte Web

"Ma il colpo dei colpi deve ancora arrivare". Messaggio firmato Luigi Volume. Il ds biancoazzurro è davvero scatenato e dopo aver chiuso due operazioni importanti nel pomeriggio di oggi, l’uomo mercato materano è pronto a mettere a segno un vero e proprio colpo: Alejandro Barbaro, attaccante argentino che dovrebbe arrivare nelle prossime ore nella Città dei Sassi. Forse già domani.

A renderlo noto, è lo stesso ds Luigi Volume che attraverso un vide postato sul proprio profilo Facebook, annuncia l’ormai prossimo arrivo del nuovo volto in casa biancoazzurra. Si tratta dell’attaccante argentino Alejandro Barbaro. Classe 1992, a 26 anni è abbastanza maturo per poter dare esperienza all’attacco biancoazzurro. Nasce come ala sinistra, ma nelle ultime stagioni ha giocato come trequartista e soprattutto seconda punta. E proprio in questa posizione che andrà ad accomodarsi nel 3-5-2 di Imbimbo. Nativo di Buenos Aires, Barbaro ha giocato in diverse squadre argentine all’inizio della sua carriera.

A cominciare dal Banfield dov’è cresciuto calcisticamente e dove, ha disputato due stagioni. Poi, sono seguite le avventure con All Boys e il Nacional, prima di approdare in Europa e vestire le maggli di Apollon Limassol e Karmiotissa, entrambi i club sono ciprioti e Ska Chabarovsk, club russo. Nelle prossime ore, invece, sarà la volta del Matera. Il ds Volume pronto a piazzare, probabilmente, l’ultimo colpo del mercato biancoazzurro: è in arrivo Alejandro Barbaro.

Commenti

Il riassunto del mercato: Matera, gran mercato. Rosa ben assemblata per un obiettivo chiaro
Matera, tutti i movimenti e la lista completa. Il riepilogo del mercato