Tutto Calcio

SERIE A - Milan, l'apertura è convinta: Spalletti dice sì ai rossoneri, ora si cerca l'accordo con l'Inter. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
07.10.2019 15:15

Il tecnico Luciano Spalletti, FOTO: FONTE WEB

Prima un no. Poi un sì, abbastanza convinto. Luciano Spalletti nella mattinata di oggi ha aperto tutte le porte al club rossonero. Il Milan, ha ormai individuato il successo di Marco Giampaolo, ancora sulla panchina rossonera, ma ormai prossimo ad essere esonerato. Prima dell’annuncio, però, bisogna mettere in ordine alcune cose.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la situazione è la seguente: Spalletti ha ancora un contratto con l’Inter fino al 2021 a 4 milioni a stagione. Il tecnico di Certaldo, non sembra avere nessuna intenzione di rinunciare a quanto gli spetta. Qui, entrano in campo le diplomazie di Inter e Milan, chiamate a trovare un accordo per il bene di tutti. Perché i neroazzurri si libererebbero di un contratto oneroso, e i rossoneri metterebbero in panchina un nome in grado di riaccendere l’entusiasmo dei tifosi.

Sicuramente, quello dell’ex Roma e Inter è stato il primo, e forse unico nome sul quale Boban-Maldini-Massara sono andati per avviare il cambio tecnico. Ovviamente, Spalletti ha chiesto diverse garanzie in vista del mercato di gennaio, ma si è detto anche entusiasta di lavorare con questa rosa, perché vede dei margini di miglioramento e le giuste qualità per poter fare qualcosa di buono. Prossime ore decisive. Intanto, Luciano Spalletti si avvicina sempre di più ai colori rossoneri.

GIRONE C - Bari, parla Vivarini: "Tutto positivo ma c’è tanto da fare. Ternana? Noi pronti"
NAZIONALE - Mancini: "Gruppo ormai formato, pochi dubbi. Qualificazione? Non scontata alcuni mesi fa"