Serie A

Inter, la telenovela Icardi continua: botta e risposta con Spalletti. E al club l'uscita non è piaciuta

Redazione TuttoMatera.com
01.03.2019 09:50

Mauro Icardi dell'Inter, foto: Fonte Web

Adesso è scontro totale. Botta e risposta fra Luciano Spalletti e Mauro Icardi nella vigilia che porta al delicato match contro il Cagliari. Il tecnico neroazzurro, una volta per tutte archivia il caso del giocatore argentino, volendo incentrare l’attenzione su quei giocatori che scendono in campo.

Parole espresse nella conferenza stampa pre Cagliari che evidentemente non sono piaciute a Mauro Icardi, che rompe il silenzio e con una lettera via Instagram va al contrattacco: l’ex capitano sostiene di aver dato sempre tutto per l’Inter e di tenere alla maglia neroazzurra. In ogni caso, l’attaccante dice che in famiglia può succedere tutto ma il rispetto non deve mai mancare.

Icardi sostiene anche che il club non sembra aver voglia di risolvere il problema. Parole che secondo La Gazzetta dello Sport non sono per niente piaciute all’ad Marotta e a tutto lo staff dirigenziale interista. Insomma, si tratta di una telenovela che non accenna a fermarsi.

Commenti

Coppa Italia Serie C, Trapani-Potenza 1-0: Ai granata basta l'incornata di Evacuo nel finale per centrare la semifinale. La cronaca
Potenza, la clamorosa uscita di Caiata: "Arbitri, adesso sono stufo. Ho parlato con Ghirelli: ecco cosa può succedere ora"