Gli Ex

Decisa la nuova meta: Mattera, ecco da dove riparte il difensore

Redazione TuttoMatera.com
18.08.2018 16:45

Il difensore Giuseppe Matera, foto: Giuseppe Scialla

La decisione è stata presa: Giuseppe Mattera ha deciso di ripartire da Bari. L’esperto difensore ex Ischia, Casertana e Benevento, ha deciso di sposare il progetto dei galletti pronti a riavviare la ricostruzione grazie al nuovo progetto del patron De Laurentiis che vedrà i pugliesi ricominciare dal torneo di Serie D.

Fra Mattera e il Matera è subito arrivata la fumata nera. Il difensore non poteva ottenere un contratto a cifre uguali se non proprio maggiori rispetto al biennale firmato in precedenza. La volontà di entrambi era quella di sposare il progetto biancoazzurro, ma le esigenze economiche non hanno soddisfatto il difensore. Si era anche parlato di un riavvicinamento nelle ultime ora, ma le scelte del ds Volume e soprattutto le dichiarazioni abbastanza chiare prima del match di Coppa Italia sulla difesa che era a posto così, hanno definitivamente messo il punto sulla questione.

E così, il futuro di Giuseppe Mattera sarà a Bari. Dalla Puglia danno ormai per fatto il tesseramento del difensore napoletano che sposerà il nuovo progetto biancorosso per ritornare il prima possibile nel calcio che conta dopo il recente fallimento. Una sfida in più per Mattera che dopo diversi anni tornerà sui campi difficili della Serie D, ma pronto a mettere a disposizione del Bari e dei suoi compagni di squadra tutta la sua esperienza per il primo trionfo.

Commenti

Comincia a prendere forma il vivaio biancoazzurro: i primi appuntamenti in agenda
La settimana della cessione: Casoli, sono tre le piste. La situazione