PLAY OFF - Il match delle 15.00: La Carrarese scappa ma il Pisa la raggiunge, è due a due nel primo round

Redazione TuttoMatera.com
19.05.2019 18:46

Una fase del match, foto: Fonte Web

Sembrava tutto fatto. Una vittoria che poteva dire davvero tanto, sotto tutti i punti di vista. La Carrarese aveva in mano la vittoria, e probabilmente anche la qualificazione. Il Pisa, però, è tornato in partita e si è preso un pareggio prezioso per quanto riguarda il ritorno.

Termina due a due il derby fra Carrarese-Pisa con il risultato che sorride ai neroazzurri. Il match si mette inizialmente in favore dei marmiferi, che con bordata di sinistro di Bentivegna, che prima tocca la parte interna della traversa e poi si insacca alle spalle di Gori, trovano il vantaggio al 39', raddoppiando poi i conti al 52' quando Maccarone sfrutta ottimamente la gestione di una ripartenza e approfitta di uno svarione difensivo del Pisa per imbeccare Valente che non sbaglia e firma il 2-0.

Ma è poi harakiri azzurro, e sono fatali i secondi che vanno dal 69' al 70': in una frazione di secondo, prima Masucci di testa e poi Pesenti, sempre di testa, riportano la situazione in parità. Determinante, tra gli ospiti, l'ingresso di Lisi in campo: per il Pisa è un risultato fondamentale in vista del match di ritorno.

EX MATERA - L'Empoli va in difficoltà e Di Lorenzo la porta ad un passo dalla salvezza. Grande prova e Nazionale in arrivo?
PLAY OUT - Girone B, Sirignano regala l'andata alla Virtus: Rimini ko, e la strada salvezza si complica