Avversario

Catania, oggi la ripresa: brutte notizie per Lucarelli. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
05.12.2017 23:08

Il logo del Catania Calcio, foto: Fonte Web

Sono ripresi questo pomeriggio anche gli allenamenti in casa Catania. Dopo il ko contr il Trapani, i rossoazzurri vogliono cominciare a guardare avanti. Domenica sera, la formazione di Auteri, infatti, se la vedrà contro un Matera che proviene da ben due vittorie consecutive.

Catania in campo nel pomeriggio, oggi, a Torre del Grifo: trascorsi in palestra i primi venti minuti dell'allenamento, il gruppo si è dedicato successivamente ad una sessione di lavoro aerobico e ad una serie di sviluppi tecnico - tattici, alternando le esercitazioni agli ordini del preparatore atletico Alberto Bartali agli approfondimenti in fase di possesso palla ed alle partite a tema, sotto lo sguardo attento di mister Lucarelli.

A riposo Russotto. Programmi individualizzati per Biagianti, che smaltisce i postumi di una contusione, Blondett e Djordjevic. Solamente nei prossimi giorni si valuterà se i quattro giocatori potranno essere a disposizione in vista della sfida contro il Matera di domenica. Per la giornata di domani, invece, in calendario una doppia seduta.

Commenti

Coppa Italia, ottavi di finale: Arriva la prima qualificata ai quarti di finale
Champions League, Roma e Juventus non fanno scherzi: agli ottavi