La Giornata

Girone C, il posticipo - Bisceglie, vale tre punti. Paganese, è finita?

Redazione TuttoMatera.com
24.02.2019 22:30

Il Bisceglie in azione, foto: Fonte Web

Un pareggio che vale una vittoria. Il Bisceglie resta a più dodici sulla Paganese e mette una serie ipoteca sulla conquista della salvezza, forte di un vantaggio accumulato davvero importante.

Per gli azzurrostellati, invece, si riducono ulteriormente le speranze di permanenza in Serie C E questa partita, per tutto l’ambiente di casa era considerata come quella spartiacque. E invece no, arriva un pareggio che sa soprattutto di sconfitta, e avvicina la formazione di De Sanzo alla retrocessione in Serie D. Per il Bisceglie, invece, si tratta di un’importante iniezione di fiducia.

Una pareggio che tiene proprio gli azzurrostellati a distanza di sicurezza, per una corsa salvezza, che dopo l’esclusione del Matera, sembra essere sempre più a senso unico. Tutti giocano con il vantaggio della Paganese che oggi aveva la grande occasione di riaprire i giochi, ma che non c’è riuscita.

Commenti

Prima delusione per Sarri in Inghilterra: League Cup al City, ma il tecnico litiga anche con il suo portiere
Serie A, i posticipi - Polemiche al Franchi: il Var decide Fiorentina-Inter in maniera clamorosa. E intanto il Napoli si scatena