Gli Ex

La vita degli ex - La sosta ai box è finalmente finita: Pasquale Padalino riparte, ecco da dove

Redazione TuttoMatera.com
18.12.2018 15:21

L'ex tecnico dei biancoazzurri Pasquale Padalino, foto: Mariella Tralli

In queste ultime stagioni è stato vicino diverse volte al ritorno in rossonero. Alcuni minuti fa, è arrivato il tanto atteso annuncio: Pasquale Padalino riparte dalla sua Foggia. È lui il profilo sul quale il club pugliese ha deciso di puntare dopo l’esonero di Gianluca Grassadonia.

L’accordo era stato trovato da diverso tempo, ma solamente alcuni minuti fa è stato notificato. Così, l’ex tecnico del Matera torna a casa dove ha lasciato diversi ricordi. Ha guidato il Foggia dal 2012 al 2014. Prima in Serie D, ottenendo il ripescaggio. Poi, in Seconda Divisione, ottenendo la promozione in Lega Pro. Dopo sessanta panchine, la storia si è interrotta.

E in un freddo pomeriggio di metà dicembre, ricomincia. A Padalino, il Foggia si affida per risollevarsi in classifica. Rispetto a qualche anno fa, i rossoneri devono difendere la Serie B e mettersi alle spalle gli ultimi problemi. Pasquale Padalino prova a dimenticare l’avventura di Lecce, ripartendo da casa.

Commenti

Non dovevamo parlare solo di calcio? Matera, così è impossibile
UFFICIALE - Siracusa, deciso il post Pazienza: i siciliani puntano su un ritorno per le ultime tre partite, poi si vedrà