Calcio Mercato

ESCLUSIVA - Sassi Matera, arriva la scelta del ds Mastrorilli: "Ecco cos'è successo"

Redazione TuttoMatera.com
12.12.2019 12:46

Il logo del Sassi Matera, FOTO: FONTE WEB

"La trattativa era in uno stato avanzato ma nelle ultime ore ho ravvisato delle diversità di vedute, che per la seconda volta non mi permettono di poter cominciare la mia avventura nel Sassi Matera". A TuttoMatera.com parla Biagio Mastrorilli, direttore sportivo cercato per la seconda volta in stagione da Alessandro Santorufo per poter riprendere il discorso interrotto qualche settimana fa.

Mastrorilli, era in panchina domenica scorsa per poter dare una mano al patron del Sassi Matera per poi sedersi a tavolino e cominciare a pianificare la rivoluzione tecnica per permettere ai biancoazzurri di disputare un ottimo girone di ritorno e conquistare la salvezza. Traguardo che non potrà essere pianificato da Biagio Mastrorilli che in questo modo si è tirato fuori, mettendo un punto definitivo alla trattativa con il Sassi Matera che solamente ad inizio settimana sembra essere ben avviata.

Alessandro Santorufo, a TuttoMatera.com aveva annunciato per la seconda volta l’approdo del ds Mastrorilli nel Sassi Matera, anche se il dirigente barese aveva parlato di semplice trattative. E qualche giorno dopo, arriva la decisione definitiva: diversità di vedute che non permettono a Mastrorilli di dire sì ai biancoazzurri. A questo punto bisognerà capire quali saranno i piani di Santorufo.

GIRONE C - Catanzaro e Catania non sfruttano i recuperi: e le prime posizioni si allontanano
USD MATERA - Caccia al bomber: i biancoazzurri hanno messo una punta nel mirino