PLAY OFF - Nessuna sorpresa: in finale ci vanno tutte le seconde. I risultati

Redazione TuttoMatera.com
02.06.2019 23:01

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Nessun colpo di scena. Nel ritorno delle semifinali play off, i risultati dell’andata non vengono per nulla sovvertiti. Le quattro finaliste, dalla prossima settimana avranno la grande occasione di giocarsi il tutto per tutto e inseguire l’obiettivo della Serie B.

In finale, ci va il Trapani. Contro il Catania, al Provinciale termina uno a uno. Risultato che fa davvero comodo ai ragazzi di Italiano che forti del due a due dell’andata, con due pareggi passano il turno. Di fronte, i granata si troveranno il Piacenza. Gli emiliani, vanno ko contro l’Imolese per due a uno. Fondamentale, però, il due a zero messo a segno in quel di Imola solo tre giorni fa. Dunque, al Garilli arriva un ko indolore per l’undici di Franzini che adesso si giocherà il tutto per tutto in finale.

All’ultimo atto, c’è anche il Pisa. I neroazzurri, hanno la meglio dell’Arezzo anche nella sfida di ritorno: all’Arena Garibaldi termina uno a zero. L’undici di D’Angelo, si giocherà la serie cadetta in finale contro la Triestina. La squadra di Pavanel, al Rocco, dopo l’uno a uno dell’andata, si impone con un secco due a zero sulla FeralpiSalò e raggiunge l’obiettivo.

   

I RISULTATI

PIACENZA-IMOLESE 1-2: al 12’ Rossetti (I), al 15’ Ferrari (P), al 85’ Giovinco (P).

TRIESTINA-FERALPISALÓ 2-0: al 16’ Costantino (T), al 85’ Granoche (T).

TRAPANI-CATANIA 1-1: al 26’ Taugourdeau (T), al 70’ Curiale (C).

PISA-AREZZO 1-0: al 87’ Izzillo (P).

Entra a far parte della nostra squadra: TuttoMatera.com, cerca proprio te. Ecco come collaborare con la nostra Redazione
PLAY OFF - Verso la doppia finale: una sfida anticipa le date. Il programma completo