Le Altre

Caccia agli svincolati: Casertana e Potenza pronti a due nuovi colpi in attacco? La situazione

Redazione TuttoMatera.com
22.02.2019 17:40

L'attaccante Andrea Bracaletti, foto: Fonte Web

Svincolati cercasi in queste ultime ore. Potenza e Catanzaro sono alle pese con diversi affari che potrebbero concludersi nelle prossime ore. Soprattutto i lucani che sembrano essere davvero vicini all’attaccante Jacopo Murano.

L’ex Spal, dopo essere stato vicino al Catanzaro, è ormai ad un passo da firmare per il club del presidente Salvatore Caiata. Rossoblu che qualche ore fa avevano provato a tesserare anche l’attaccante Obinna. L’ex Chievo e Inter, però, per un grave problema famigliare è dovuto tornare a casa. Così, senza farsi prendere da qualsiasi scoramento, il Potenza è piombato forte su Jacopo Murano.

Ore importanti anche in casa Casertana. Con Raffaele Palladino, al momento non è stato trovato l’accordo economico. Per questo, da qualche giorno è in prova l’attaccante Andrea Bracaletti. Protagonista per sette anni con la maglia della FeralpiSalò dove ha segnato 40 reti, ora è ad un passo dal rossoblu.

Commenti

Europa League, ecco gli ottavi di finale: Inter e Napoli, evitati i pericoli più grossi. Attenzione però: le insidie ci sono eccome
Viterbese, parla Camilli: "Dovevamo esserci noi al posto di club che stanno fallendo. La Figc si è intestardita senza motivo"