Calcio Mercato

Il Bisceglie mette nel mirino un attaccante del Matera: parte il pressing

Roberto Chito
03.01.2019 21:15

L'attaccante Dellino con il centrocampista Hysaj, foto: Emanuele Taccardi

Un pressing che in queste ore sta diventando insistente. Il Bisceglie punta con decisione Saverio Dellino, esterno offensivo del Matera reduce da un lungo infortunio e che dovrebbe tornare abile e arruolabile nelle prossime settimane.

Però, vista la situazione che sta coinvolgendo il club lucano che in queste ultime settimane non se la sta passando proprio bene, alcuni giocatori potrebbero decidere di andare via. Non solo quelli che la società decreterà come non adatti al progetto ma anche altri. A cominciare da Saverio Dellino. Infatti, secondo quanto riportato dall’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, in queste ore, il club neroazzurro è davvero in pressing sull’attaccante del 1999, autore di una rete realizzata in Coppa Italia nel match d’esordio contro il Potenza.

Poi, per Dellino qualche spezzone di partita prima dell’infortunio che lo ha tenuto praticamente out da metà ottobre ad oggi. Futuro in biancoazzurro che per il talentino barese non sembra essere più sicuro. Infatti, il ds Belviso lo ha messo nel mirino in vista della sessione invernale. Ovviamente, la decisione definitiva tocca al club biancoazzurro.

Commenti

Casertana, parla il presidente D'Agostino: "Tante cose non mi sono piaciute: pronte delle novità. L'obiettivo? Raddrizzare questa classifica"
Triarico, ottima prima parte di stagione: e a lui pensano già due club